
Intervento
19/05/2020Sanificazione presso Vetrerie Riunite e Stone Marmi
Sanificazione ambienti di lavoroCon l’inizio della FASE 2 e le molteplici riaperture delle aziende, continuano i nostri interventi di sanificazione come questi ultimi presso Vetrerie riunite e Stone Marmi di Affi in provincia di Verona.
Perché sanificare?
Come già spiegato, quello che ci troviamo ad affrontare oggi è un nuovo tipo di coronavirus e per questo merita un’attenzione speciale.
Di fatto, una nuova malattia che il nostro sistema immunitario non conosce e che non è preparato ad affrontare.
Per questo le operazioni di sanificazione dell’ambiente dove lavoriamo e viviamo, in ottemperanza anche ai recenti decreti, e la nostra igiene personale assumono un ruolo di primaria importanza per contrastare la diffusione del Covid-19.
Operazioni di sanificazione presso Vetrerie Riunite
Recentemente siamo intervenuti per sanificare la sede produttiva e gli uffici di Vetrerie Riunite, o VRGroup, a Colognola ai Colli in provincia di Verona.
Essendo un ambiente lavorativo, non siamo limitare ad una normale pulizia, ma abbiamo messo in campo un protocollo atto ad igienizzare e sanificare l’ambiente con prodotti specifici, spesso a base di cloro.
Inoltre l’utilizzo di vapore secco a 180 gradi ha permesso di abbattere la carica batterica e virale dalle superfici, come scrivanie, tavoli da lavoro, zona ristoro.
Operazioni di sanificazione presso Stone Marmi
Lo stesso protocollo di sanificazione è stato poi attuato per le operazioni di igienizzazione presso Stone Marmi di Affi, sia nell’area uffici che nella zona espositiva, oltre a provvedere alla sanificazione dei mezzi di lavoro.
Report di intervento
Ogni intervento è stato portato a termine nel rispetto delle attuali norme atte a contrastare la diffusione del virus Covid-19, il che significa utilizzare tutti i dispositivi di protezione individuali, guanti monouso, respiratori facciali, tute bianche inerti (89/686/CCE), calzature antinfortunistiche e quanto concerne per lavorare in sicurezza rispettando tutte le norme igienico sanitarie.
Inoltre al termine è stato redatto un report di intervento indicante il sistema di sanificazione applicato, schede tecniche, tipologia di prodotti chimici utilizzati e foto lavorazioni.
Tale dichiarazione è stata quindi allegata alla fattura d’intervento (secondo il decreto del 16/03/2020) e potrà essere presentata come richiesta di credito d’imposta nella misura del 50%.
Se desiderate contattarci per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo, potete contattarci telefonando al 045 513784.
Lo staff di Euroclean Servizi S.r.l.